Questo sito utilizza cookie di terze parti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso

Europa in Movimento

| Verso un'Europa federale e solidale

Il sito è stato sviluppato su piattaforma CMS Joomla! versione 3.

Sviluppo del sito e progetto grafico a cura di Marco Villa: marco.villa@europainmovimento.eu

Contenuti del sito a cura dei rispettivi autori.

Il logo del blog "Europa in Movimento", le foto, gli articoli e le parti del sito ove non diversamente specificato sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale licenza creative commons.

Alcune immagini contenute su questo sito sono tratte da internet. Il blog "Europa in Movimento" le usa quando ritiene che esse siano di pubblico dominio. Qualora qualcuno sia detentore di diritti sulle immagini riprodotte e non abbia piacere di vederle utilizzate sarà nostra cura eliminarle tempestivamente.

Il logo di "Europa in Movimento" è stato ideato da Stefano Milia

logo

Spiegazione del logo:

La lettera iniziale E, simbolo del Movimento Federalista Europeo, può essere anche una M capovolta che prende velocità ricordando la stilizzazione di un tornado.  Ne fuoriesce un gabbiano che vuole fare riferimento all’isola di Ventotene. Le ali del gabbiano sono in colore arcobaleno per simboleggiare la vicinanza con le organizzazioni della società civile ed il mondo pacifista in generale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing-list per ricevere gli ultimi articoli direttamente nella tua mail!

Eventi

Mercoledì 11 Ottobre 2017, ore 21:00, Casa della Cultura di Milano, via Borgogna 3. – Con la lectio magistralis su “Germania-Europa. Per un’economia umana”, Julian Nida-Rümelin inaugura l’ottava edizione della Scuola di Cultura Politica, “Alla ricerca della speranza politica nel tempo delle paure e del rancore"
Interverranno: Ferruccio Capelli (saluti e moderazione), Giovanni Battista Demarta (introduzione), Salvatore Veca (discussione). Segue discussione plenaria con il pubblico, ingresso libero.

MobilitAzioni

fermiamolafebbredelpianeta

 

unpa campaign

neawdealbee

banner iniziativa GFE Don't Touch My Schengen

Petizione All Free Move

 

Europa in onda

Europa in onda